unisa ITA  unisa ENG


nolli.jpg

Beatrice Nolli

Social media consultant, voice of PizzaCast, mamma @work. Ho iniziato ad occuparmi di social media marketing anni fa e adesso non riesco più a smettere!


 Fortemente convinta che "col tono giusto si può dire tutto" (G.B.Shaw), cerco sempre un altro punto di vista: per confronti, dialoghi o domande mi trovate online spesso, più di quanto si possa immaginare! Per tutto il resto? LinkedIn o @bnolli su Twitter.

Intervento

Nella vita ho avuto la fortuna di fare una lavoro che mi appassiona, questo è uno di quei momenti fortunati, sono entrata a far parte del progetto " COM:UNI:CARE Live Conference" sin dall'inizio e mi ha entusiasmato subito l'idea di essere parte dell'organizzazione di un evento dal taglio insolito, che vedesse coinvolte diverse aree della comunicazione digitale e pertanto persone e intenti di differente natura. E' stato un grande piacere collaborare con un gruppo di professionisti di tale spessore ed avere l'occasione di constatare da vicino, quanto l'Università Italiana sia sempre più sinonimo di qualità ed espressione del lato migliore della nostra nazione, fatto di volontà, spirito di iniziativa e grande bagaglio culturale.